Home » Cinema » Pearl Jam in tour: a giugno a Milano e Trieste

Pearl Jam in tour: a giugno a Milano e Trieste

Finalmente è arrivata l’attesa conferma: i Pearl Jam saranno in Italia con due imperdibili date. La band di Seattle si esibirà a Milano e Trieste nell’ambito del tour europeo previsto per l’estate 2014 che partirà il 16 giugno da Amsterdam e sarà composto da 11 tappe.

Il gruppo è atteso il 20 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 22 allo Stadio Nereo Rocco di Trieste. La band tornerà dunque a Milano dopo lo storico concerto del settembre 2006 al Forum di Assago. Sul palco la band capeggiata da Eddie Vedder si esibirà sulle note dei classici di una carriera ventennale e presenterà i nuovi brani di Lightning Bolt, il nuovo album uscito lo scorso 15 ottobre e subito in vetta alle classifiche di tutto il mondo.

I biglietti per le date italiane saranno in vendita dalle 11 del 20 dicembre mentre gli iscritti al fan club potranno acquistare i biglietti già da oggi, venerdì 13 dicembre.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Pearl Jam contro legge antigay in Nord Carolina

I Pearl Jam si schierano contro una legge ‘antigay’ del Nord Carolina e annullano il ...

Condividi con un amico