Home » Cinema » X Factor: il trionfo annunciato di Michele

X Factor: il trionfo annunciato di Michele

È Michele Bravi il vincitore della settima X Factor. Il 19enne originario di Città di Castello ha sbaragliato tutti gli avversari aggiudicandosi la vittoria e accaparrandosi un contratto discografico con la Sony Music. Secondi classificati gli Ape Escape mentre in terza posizione si è classificata Violetta seguita da Aba.

Niente rivali dunque per il cantante della squadra di Morgan che ha eseguito l’inedito scritto per lui da Tiziano Ferro, “La vita e la felicità”.

Nel corso della finale ogni concorrente è stato affiancato da un grande artista della musica italiana a partire dagli Ape Escape che hanno interpretato “Labirynth” con Elisa, seguiti da Violetta con Marco Mengoni sulle note de “L’Essenziale”, Aba con Mario Biondi su un brano di Burt Bacharach e infine Michele insieme a Giorgia sul successo “Gocce di memoria”.

Serata di grandi emozioni dunque al Mediolanum Forum di Assago che ha ospitato uno straordinario spettacolo grazie anche agli attesissimi One Direction. La band britannica ha eseguito il brano “Story of my life” scatenando il deliro delle fans.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Il Conforto, il nuovo singolo di Tiziano Ferro con Carmen Consoli

Tiziano Ferro presenta il video de “Il Conforto”. Il brano è tratto dal nuovo album ...

Condividi con un amico