Home » Cinema » Colpi di fortuna, la nuova commedia di Neri Parenti

Colpi di fortuna, la nuova commedia di Neri Parenti

Colpi di fortuna – Christian De Sica, Lillo e Greg, Francesco Mandelli e Luca e Paolo sono gli interpreti del nuovo fil di Neri Parenti, Colpi di fortuna. Tra i protagonisti della nuova commedia corale, al cinema dal prossimo 19 dicembre, c’è Gabriele Brunelli (De Sica) un imprenditore tessile di successo ma terribilmente superstizioso che deve concludere un affare molto importante con la Mongolia e ha bisogno di un interprete. Gli viene indicato un giovane e bravo traduttore, Bernardo Fossa (Mandelli), che però è anche considerato un colossale porta.

Felice (Lillo), ex ballerino di prima fila di Raffaella Carrà, è ora un insegnante di danza in una casa di riposo di lusso e con una moglie e quattro figli le difficoltà economiche non mancano ma un giorno la fortuna fa capolino con la notizia di un’imprevista eredità che però consiste in qualche spicciolo e un fratello: Walter (Greg).

Infine ci sono Mario (Luca Bizzarri) e Piero (Paolo Kessisoglu) che lavorano in una compagnia di crociere al porto di Napoli. Sono genovesi e il loro sogno è quello di avere una barca tutta loro.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Christian De Sica colto da lieve malore a Napoli

Paura per Christian De Sica colto da un lieve malore a Napoli. L’attore ha infatti ...

Condividi con un amico