Home » Cinema » Nymphomaniac: Lapo Elkann porta in Italia il nuovo film di Lars Von Trier

Nymphomaniac: Lapo Elkann porta in Italia il nuovo film di Lars Von Trier

Sarà Lapo Elkann a distribuire in Italia il nuovo e scandaloso film di Lars Von Trier, Nymphomaniac. La pellicola sarà distribuita infatti dalla Goods Films, la società presieduta da Ginevra Elkann e di cui è proprietario anche Lapo.

Il film, interpretato da Charlotte Gainsburg, Uma Thurman, Willem Dafoe, Christian Slater e Shia LaBeouf, sta facendo molto parlare di sé a causa delle numerose scene di sesso esplicito. Il regista danese si è servito di attori pornografici, i cui genitali sono stati inseriti digitalmente nelle scene girate dagli altri protagonisti della pellicola.

Nymphomaniac uscirà in due versioni: la prima della durata di quattro ore divise in due parti da due ore e mezza è prevista il 25 dicembre in Danimarca mentre la seconda versione della durata di 5 ore e mezza sarà divisa in due parti da due ore e mezza e tre ore ma al momento non se ne conosce ancora la data di distribuzione.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

All’asta Ferrari 458 Italia Army di Lapo Elkann

All’asta la Ferrari 458 Italia Army creata da Lapo Elkann. L’auto, realizzata nel 2010, verrà ...

Condividi con un amico