Home » Cinema » Il grande match, sfida sul ring tra Robert De Niro e Sylvester Stallone

Il grande match, sfida sul ring tra Robert De Niro e Sylvester Stallone

Il sogno di tanti di vedere due celebri pugili del cinema come Jake La Motta e Rocky Balboa sfidarsi sul ring finalmente si avvera con Il grande match di Peter Segal a gennaio in Italia.

Robert De Niro e Sylvester Stallone sono dunque i protagonisti della nuova e attesissima commedia: Stallone è Henry Razor Sharp e De Niro è Billy The Kid, due pugili di Pittsburgh, da sempre rivali, fino alla vigilia del loro terzo incontro, quando Razor improvvisamente annunciò il suo ritiro dalla boxe, facendo finire entrambi nell’oblio.

Quando un promoter ha l’idea di farli incontrare di nuovo, i loro scontri finiscono su Internet portando inevitabilmente a un vero match. The Kid scopre di avere un figlio che finisce per allenarlo, mentre Razor si fa aiutare dal suo vecchio manager-allenatore (Alan Arkin), tirandolo fuori dalla casa di riposo in cui si è ritirato da anni. Fra i due ex pugili spunta anche Kim Basinger, l’amore della vita di Razor.

Nel cast del film, in sala dal prossimo 9 gennaio, ci sono anche Jon Bernthal, Kevin Hart, Steffie Grote, Han Soto, Nicole Andrews e Paul Ben-Victor.

admin

x

Guarda anche

Ireland Baldwin nuda per Peta come mamma Kim Basinger

Ireland Baldwin nuda per la nuova campagna Peta. La bellissima figlia di Kim Basinger e ...

Condividi con un amico