Home » Cinema » Belen Rodriguez è la donna più sexy del 2013

Belen Rodriguez è la donna più sexy del 2013

È Belen Rodriguez la star più sexy del 2013 secondo gli italiani. La bellissima showgirl argentina è stata infatti incoronata dagli utenti del sito di Oggi che le dedica ampio spazio nel nuovo numero con un’intervista esclusiva.

La neo mamma, che ha appena raggiunto i 3 milioni di amici su Facebook e i 467 mila su Instagram, conquista dunque tutti con la sua bellezza e la sua simpatia ma anche con la sua spontaneità. La Rodriguez ha poi raccontato l’incontro in piazza con i manifestanti del Comitato 9 dicembre: “Mi permetto di parlare solo perché ho vissuto tutta la devastante crisi Argentina. Avevo 15 anni, so cosa vuol dire passare da essere ceto medio a non avere riscaldamento e acqua calda in casa, a lavarsi tutti con un boiler da 12 litri. Lì siamo scesi in piazza, ci furono anche molti morti, ma abbiamo cambiato le cose. Qui nessuno fa niente”.

I lettori di Oggi.it hanno inoltre scelto Kate Middleton come la star meglio vestita davanti a Charlotte Casiraghi, mentre il peggior look è quello di Valeria Marini. La più trasgressiva del 2013 è Lady Gaga, Luciana Littizzetto vince in simpatia su Michelle Hunziker e Virginia Raffaele mentre il titolo di più antipatica è andato a Daniela Santanché.

admin

x

Guarda anche

H&M: abito da sposa ispirato a nozze Kate Middleton

Un abito da sposa come quello di Kate Middleton per un matrimonio da principessa spendendo ...

Condividi con un amico