Home » Cinema » MasterChef Italia, su Sky la terza edizione del talent culinario

MasterChef Italia, su Sky la terza edizione del talent culinario

Riparte oggi, giovedì 19 dicembre, MasterChef Italia. La terza stagione del talent culinario più celebre della tv andrà in onda su Sky per 12 puntate e anche quest’anno i tre giudici, impalcabili giudici saranno Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Tante le novità a partire dal numero dei concorrenti, a sfidarsi ai fornelli saranno infatti 20 aspiranti chef provenienti anche da paesi e tradizioni culinarie differenti (Marocco, Polonia, Corea, Togo, Senegal). Un’altra novità è una sorta di spazio-bar dove i tre giudici si ritireranno per momenti di relax o di confronto.

Anche quest’anno è prevista la presenza di ospiti di eccezione tra cui Graham Elliot, giudice di MasterChef Usa e chef tra i più celebri negli Stati Uniti, ma anche Enrico Crippa e Philippe Leveill, chef stellato di fama mondiale. Infine l’ultima novità riguarda la finale, il quarto d’ora decisivo, quello in cui i tre giudici nominano il vincitore della gara, sarà infatti realizzato in diretta il prossimo 6 marzo.

admin

x

Guarda anche

Carlo Cracco inaugura nuovo ristorante in Galleria a Milano

Carlo Cracco inaugura il suo nuovo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele II. Sviluppato su cinque ...

Condividi con un amico