Home » Cinema » Box office, Frozen batte tutti

Box office, Frozen batte tutti

Frozen – il Regno di Ghiaccio conquista la vetta della classifica nel weekend con un incasso pari a 2.3 milioni di euro in quattro giorni. Seconda posizione per Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug che sfiora i due milioni in quattro giorni e arriva quindi a 6.7 milioni di euro dal giorno d’esordio.

Colpi di Fortuna di Neri Parenti si piazza in terza posizione seguito da Indovina chi viene a Natale?, il  cinepanettone Medusa diretto da Fausto Brizzi che incassa nel week end 1.143.572 euro. Un fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni tocca i 3 milioni e 355mila euro complessivi.

In sesta posizione si piazza I sogni segreti di Walter Mitty. In settima posizione troviamo Philomena, il nuovo film di Stephen Frears con Judi Dench, Steve Coogan e Charlie Murphy, seguito dal nuovo film di Woody Allen Blue Jasmine.  Chiudono la classifica La mafia uccide solo d’estate di Pif. Hunger Games – La ragazza di fuoco conclude la sua corsa con 8.018.270, ben 5 milioni in più rispetto al totale del primo capitolo.

admin

x

Guarda anche

Box office, Kong: Skull Island è il film più visto del week end

Successo al box office per Kong: Skull Island. Il nuovo film di Jordan Vogt-Roberts con ...

Condividi con un amico