Home » Cinema » Piovono polpette 2 – la rivincita degli avanzi, il ritorno dello strampalato scienziato Flint

Piovono polpette 2 – la rivincita degli avanzi, il ritorno dello strampalato scienziato Flint

Piovono polpette 2 – la rivincita degli avanzi – Tornano a Natale le avventure del geniale inventore Flint Lockwood protagonista di Piovono polpette 2 – la rivincita degli avanzi. Nel nuovo film di Cody Cameron e Kris Pearn, Flint viene invitato dal suo idolo, Chester V, ad entrare a far parte della The Live Corp Company, che riunisce i migliori e più brillanti inventori del mondo, impegnati a creare tecnologie per il miglioramento della razza umana.

Essere riconosciuto come un grande inventore, è sempre stato il sogno di Flint ma tutto cambia però quando scopre che la sua invenzione più famosa una macchina che trasforma l’acqua in cibo, è ancora operativa e che attualmente sta creando dei cibo-animali ibridi, gli Animacibi.

Con il destino dell’umanità nelle sue mani, Chester si unisce a Flint ed i suoi amici in una missione delicata e pericolosa, combattendo contro famelici Tacodrilli, Orangamberi, Torte a Sonagli, Spiderburgher ed altri Animacibi, per salvare nuovamente il mondo! Il film sarà in sala dal 25 dicembre.

admin

Condividi con un amico