Home » Cinema » Laura Pausini: su Facebook lo sfogo per l’incidente dell’accappatoio

Laura Pausini: su Facebook lo sfogo per l’incidente dell’accappatoio

Laura Pausini ricorre a Facebook per sfogare la sua indignazione per il clamore suscitato dalla diffusione del video di un imbarazzante incidente avvenuto durante un concerto in Perù.

La cantante infatti si stava esibendo sul palco di Lima quando a causa di movimento non ben calcolato l’accappatoio che indossava si è paerto lasciando appena intravedere le sue parti intime.

La celebre artista italiana non le manda certo a dire e sulla propria pagina Facebook ha scritto: “Prima di tutto NON ero nuda, come leggo ormai ovunque, ma è stato un incidente che mi fa molto vergognare, perché non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio e sia sempre coperta“.

La cantante ha poi aggiunto:”Questa volta c’è stato un piccolo problema, il vestito che indosso nel finale si è rotto e ho potuto mettere solo l’accappatoio nel camerino dietro al palco. Ma ripeto, NON ero nuda. La cosa che mi fa più impressione è che una cosa del genere abbia avuto un risalto così grande, con parole veramente fuori luogo, in un momento dove ci si dovrebbe concentrare a parlare di argomenti molto più importanti“.

admin

x

Guarda anche

Facebook è il social più amato dagli italiani

Facebook sempre più popolare tra gli italiani. Rispetto al giugno 2015 sono infatti raddoppiate (da ...

Condividi con un amico