Home » Cinema » Laura Pausini ricorda su Facebook la nonna scomparsa

Laura Pausini ricorda su Facebook la nonna scomparsa

Laura Pausini ha scelto Facebook per ricordare la nonna scomparsa. La cantante romagnola ha affidato al social network un commovente ricordo della nonna che si è spenta a 90 anni.

Con una foto e un messaggio, che in poche ore ha raccolto 10mila commenti e più di 170mila likes, la Pausini ricorda la nonna dal carattere unico: “Adoro aver avuto una nonna come te un po’ pazzerella. Sei andata via dopo che siamo riusciti ad accarezzare i tuoi morbidi capelli bianchi e per questo ti ringrazio“.

La cantante ricorda e condivide poi alcuni ricordi molto intimi legati alla propria famiglia: “Quando a 16 anni i miei non mi compravano il motorino eri proprio tu di nascosto a prestami il tuo… sì, perché tu eri la vera rock star di casa che prendevi il tuo motorino e andavi alla ricerca di cani e gatti abbandonati e li portavi a casa tua, per dargli un posto e una famiglia in cui vivere“.

Infine la Pausini ricorda l’ultimo momento in cui ha visto la nonna, quando ha potuto dirle addio: “Sono felice che mi hai aspettato e che hai chiesto a babbo di dirti esattamente il giorno in cui tornavo…così sono riuscita a venire da te prima di cantare..sono riuscita a guardarti….“.

admin

x

Guarda anche

Facebook è il social più amato dagli italiani

Facebook sempre più popolare tra gli italiani. Rispetto al giugno 2015 sono infatti raddoppiate (da ...

Condividi con un amico