Home » Cinema » Step Up All In: Lorella Boccia e Guè Pequeno nel nuovo capitolo della saga musicale

Step Up All In: Lorella Boccia e Guè Pequeno nel nuovo capitolo della saga musicale

Step Up All In – Oggi, mercoledì 20 agosto, torna in sala una delle saghe dance più famose della storia del cinema con il nuovo Step Up All In. Nel nuovo film, diretto da Trish Sie , lo street dancer di Miami Sean Asa (Ryan Guzman), si traferisce a Hollywood per inseguire i suoi sogni di fama e fortuna, solo per poi scoprire le quasi insormontabili difficoltà per sfondare nel mondo della danza professionista.

Ma quando la nuova crew che ha formato insieme alla bella e testarda Andie West (Briana Evigan), raggiunge le fasi finali di un reality tv ad alto contenuto di adrenalina nella scintillante Las Vegas, Sean si trova ad un passo dal raggiungere il suo sogno, sempre se sarà in grado di mettere da parte vecchie alleanze e rivalità di lunga data.

Accanto a Ryan Guzman e Briana Evigan ci sono Adam G. Sevani, Izabella Miko, Stephen Boss, Misha Gabriel Hamilton e Chadd Smith. Nel cast, due talenti italiani, l’ex ballerina di Amici e presentatrice della scorsa edizione di Colorado, Lorella Boccia, la prima italiana scelta per ballare in un film della saga Step Up e il rapper italiano Guè Pequeno.

Ecco di seguito il trailer e una clip tratta dal film.

admin

x

Guarda anche

Il ragazzo della porta accanto: al cinema il nuovo film con Jennifer Lopez

Il ragazzo della porta accanto – Si intitola Il ragazzo della porta accanto il nuovo ...

Condividi con un amico