Home » Cinema » Isola dei Famosi: l’addio di Catherine Spaak e la nuova Playa Desnuda

Isola dei Famosi: l’addio di Catherine Spaak e la nuova Playa Desnuda

Sull’Honduras torna a splendere il sole e così la decima edizione dell’Isola dei Famosi può finalmente partire anche se nel corso della prima serata, condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5, non sono mancate le sorprese a partire dall’abbandono di Catherine Spaak.

Al momento dello sbarco sull’Isola infatti l’attrice ha annunciato ad Alessia, affiancata in studio da Alfonso Signorini e Mara Venier, la sua intenzione di abbandonare perchè incapace di reggere lo stress. Margot Ovani e Cristina Buccino si giocano il posto di Catherine Spaak, a decidere il pubblico da casa che potrà votare sul sito del programma.

Fanny Neguesha, Pier Luigi Diaco e Alex Belli si godranno una settimana di lusso sfrenato a Playa Bonita mentre il resto dei naufraghi è sbarcato finalmente a Cayo Paloma.

Tra le novità della nuova edizione c’è anche Playa Desnuda, ovvero di un’isola nudista dove abiteranno per una settimana una sorta di Adamo ed Eva che poi sostituiranno i primi due naufraghi confermati dell’Ultima Spiaggia. I primi due prescelti sono il modello francese Brice Martinet e la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez.

A fine serata Alessia ha annunciato i nomi dei naufraghi finiti al televoto: Valerio Scano e l’ex pugile Patrizio Oliva.

admin

x

Guarda anche

Alessia Marcuzzi vende le sue borse e sostiene diritti dei bambini

Alessia Marcuzzi fa del suo amore per la moda uno strumento per sostenere i diritti ...

Condividi con un amico