Home » Cinema » Jupiter – Il Destino dell’Universo: una clip dal nuovo film con Mila Kunis e Channing Tatum

Jupiter – Il Destino dell’Universo: una clip dal nuovo film con Mila Kunis e Channing Tatum

Jupiter – Il Destino dell’Universo – Appuntamento al cinema il prossimo 5 febbraio con la nuova pellicola interpretata da Mila Kunis e Channing Tatum: Jupiter – Il Destino dell’Universo.

Il nuovo film diretto da Andy e Lana Wachowski narra la storia di Jupiter Jones (Mila Kunis), che, nata sotto una buona stella, mostra segni d’esser predestinata a grandi cose. Una volta cresciuta, Jupiter continua ad avere grandi sogni, ma si sveglia in un’amara realtà fatta di un lavoro di pulizia di case altrui, ed una vita difficile.

Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore ed ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia ad intravedere il destino che le è stato prospettato: possiede infatti la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio dell’intero cosmo.

Nel cast del film ci sono anche Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth e Tuppence Middleton. Di seguito proponiamo il trailer e una clip tratta dal film.

admin

x

Guarda anche

Animali Fantastici e dove Trovarli, la magia torna al cinema dal 17 novembre

Animali Fantastici e dove trovarli – Arriva al cinema domani, giovedì 17 novembre, Animali Fantastici ...

Condividi con un amico