Home » Cinema » Isola dei Famosi: Belen Rodriguez orgogliosa della sorella Cecilia

Isola dei Famosi: Belen Rodriguez orgogliosa della sorella Cecilia

Belen Rodriguez orgogliosa della sorella Cecilia. La più piccola delle Rodriguez infatti è tra i naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

La bella fidanzata di Francesco Monte in questi giorni si trova insieme al modello Brice Martinet su Playa Desnuda, isola secondaria dove i concorrenti sono costretti a rimanere nudi, come due moderni Adamo ed Evam, per riuscire ad andare avanti nel gioco.

Nonostante la consapevolezza che il destinatario non leggerà mai, la showgirl ha voluto comunque affidare ad un messaggio pubblicato su Facebook parole di orgoglio rivolte alla sorella: “Non posso mandarti un messaggino, quindi faccio finta nella mia mente che tu potrai leggerlo durante questa notte. Sappi che sono fiera di te, sono fiera dei tuoi sguardi, del tuo sorriso, del tuo modo di fare, della tua dolcezza, del tuo imbarazzo, della tua determinazione, della tua fame di ammazzare i soliti pregiudizi che vivono sopratutto in questo mondo pieno di diamanti opachi. Sarò la tua forza e tu la mia. Goditi questa avventura, questo gioco; lo so, ti renderà forte, più forte di quanto tu no lo sia già“.

admin

x

Guarda anche

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati

Amore al capolinea Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Secondo quanto anticipa la rivista Chi, la ...

Condividi con un amico