Home » Cinema » Romeo & Juliet: per San Valentino torna al cinema la storia degli innamorati infelici

Romeo & Juliet: per San Valentino torna al cinema la storia degli innamorati infelici

Romeo & Juliet – Per San Valentino appuntamento al cinema con Romeo & Juliet, il nuovo film di Carlo Carlei al cinema dal prossimo 12 febbraio. La pellicola è un nuovo adattamento di “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare.

Le famiglie dei Montecchi e Capuleti ricorrono a ogni pretesto per darsi battaglia pubblicamente per le strade di Verona, provocando il disappunto del principe. Ma il giovane Romeo dei Montecchi non è interessato a tutto ciò, lui è follemente innamorato di Rosalina, una cugina dei Capuleti, storia d’amore che suo cugino Benvolio lo spinge a non perseguire. Ma quella notte Romeo riesce a garantirsi un invito durante una festa in maschera presso la tenuta Capuleti.

Al ballo, Romeo dimentica all’istante i suoi sentimenti per Rosaline quando scorge Giulietta, la quale dall’altro canto si incanta quando vede Romeo.

Nel cast del film ci sono Douglas Booth, Hailee Steinfeld, Paul Giamatti, Damian Lewis, Ed Westwick, Stellan Skarsgård, Natascha McElhone, Kodi Smit-McPhee, Tom Wisdom, Christian Cooke, Lesley Manville, Tomas Arana, Laura Morante, Simona Caparrini, Leon Vitali, Matt Patresi e Nathalie Rapti Gomez.

admin

x

Guarda anche

Bob & Marys, commedia con Rocco Papaleo e Laura Morante

Bob & Marys – Si intitola Bob & Marys il nuovo film di Francesco Prisco ...

Condividi con un amico