Home » Cinema » Grammy Awards 2015: il trionfo di Sam Smith

Grammy Awards 2015: il trionfo di Sam Smith

Trionfo di Sam Smith ai Grammy Awards. L’edizione numero 57 degli Oscar della musica ha avuto come grande protagonista, ieri sera a Los Angeles, l’artista rivelazione della scorsa stagione che ha vinto in quattro delle sei categorie in cui aveva ricevuto la nomination.

Il cantante inglese ha vinto con “Stay With Me” i Grammys per le categorie Record Of The Year, Song Of The Year, Best New Artist e Best Pop Vocal Album. Tre i premi per la bellissima Beyoncé Knowles, migliore performance R&B, migliore canzone R&B con “Drunk in Love” e Best Surround Sound Album. Tra le delusioni di questa edizione ci sono Sia e Katy Perry, tornate a casa a mani.

Durante la serata sul palco dello Staples Center si sono susseguite le performance degli AC/DC, Rihanna, Kanye West e Paul McCartney e poi ancora Adam Levine, Ariana Grande, Lady Gaga che ha duettato con Tony Bennett. La grande serata si è chiusa infine con duetto di John Legend e Common sulle note di “Glory”, canzone nominata agli Oscar nel film “Selma”.

admin

x

Guarda anche

Beyoncé Knowles star del Coachella Festival 2018

Farà sicuramente la storia la performance di Beyoncé Knowles al Coachella Festival 2018. La celebre ...

Condividi con un amico