Home » Cinema » Festival di Sanremo: il ritorno di Al Bano e Romina e la gaffe di Alessandro Siani

Festival di Sanremo: il ritorno di Al Bano e Romina e la gaffe di Alessandro Siani

Al via il Festival di Sanremo targato Carlo Conti. Ieri sera su Rai 1 è andata in onda la prima serata della celebre kermesse canora, giunta ormai alla 65esima edizione. Sul palco dell’Ariston l’atteso ritorno di Al Bano e Romina Power, di nuovo insieme in Italia dopo 24 anni.

Emozionate ed eleganti le tre vallette, Emma, Arisa e Rocio Munoz Morales. La prima serata prevedeva i primi 10 Campioni in gara: Annalisa, Chiara, Gianluca Grignani, Alex Britti, Malika Ayane, Nek, Dear Jack, Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi, Lara Fabian e Nesli. Il verdetto della prima serata dice che sono a rischio eliminazione Lara Fabian, il duo Grazia Di Michele-Mauro Coruzzi, Gianluca Grignani e Alex Britti.

Lo spazio comico è stato affidato ad Alessandro Siani che ha suscitato critiche sul web per una gaffe rivolta a un bambino sovrappeso in prima fila e ha devoluto il suo cachet a due ospedali, il Santobono di Napoli e il Gaslini di Genova. Tra gli ospiti di ieri sera Tiziano Ferro, gli Imagine Dragons, Fabrizio Pulvirenti, il medico di Emergency guarito dall’ebola che ha raccontato la sua esperienza in Sierra Leone e gli Anania, ovvero la famiglia più grande d’Italia con addirittura 16 figli.

admin

x

Guarda anche

Michelle Hunziker vestirà italiano al Festival di Sanremo

Stile italiano per Michelle Hunziker al Festival di Sanremo. Per la serata di apertura del ...

Condividi con un amico