Home » Cinema » Festival di Sanremo: Nek vince la gara delle cover

Festival di Sanremo: Nek vince la gara delle cover

Ieri al Festival di Sanremo è stata la serata delle canzoni del passato reinterpretate dagli artisti in gara. Così un emozionato Raf ha dedicato alla moglie “Rose Rosse” di Massimo Ranieri. Irene Grandi ha scelto “Se perdo te” mentre Moreno ha proposto una sua versione di “Una carezza in un pugno”.

I Dear Jack hanno cantato “Io che amo solo te”, Anna Tatangelo ha scelto “Dio come ti amo” mentre Biggio e Mandelli “E la vita, la vita”. Subito dopo è stata la volta di Chiara con “Il volto della vita”, Nesli con “Mare, mare”, Bianca Atzei con “Ciao amore ciao”, Alex Britti con “Io mi fermo qui” e Lorenzo Fragola con “Una città per cantare”.

Sul palco dell’Ariston si sono susseguite le esibizioni di Platinette e Grazia di Michele con “Alghero”, Il volo con “Ancora”, Annalisa con “Ti sento”, Lara Fabian con “Sto male” e poi ancora Gianluca Grignani con “Vedrai vedrai”, Nina Zilli con “Se bruciasse la città”, Malika Ayane con “Vivere”, Marco Masini con “Sarà per te” e Nek con “Se telefonando” e alla fine sarà proprio lui a vincere la gara.

Dopo Charlize Theron e Conchita Wurst sul palco dell’Ariston nel corso della terza serata della kermesse sono saliti Luca e Paolo, Vittoria Puccini, i Saint Motel, gli Spandau Ballet. Emozione anche per il collegamente dallo spazio con l’astronauta Samantha Cristoforetti che ha salutato Carlo Conti e le tre vallette Emma, Arisa e Rocio Muñoz Morales.

admin

x

Guarda anche

Michelle Hunziker vestirà italiano al Festival di Sanremo

Stile italiano per Michelle Hunziker al Festival di Sanremo. Per la serata di apertura del ...

Condividi con un amico