Home » Cinema » Ma che bella sorpresa: la nuova commedia di Alessandro Genovesi dall’11 marzo al cinema

Ma che bella sorpresa: la nuova commedia di Alessandro Genovesi dall’11 marzo al cinema

Ma che bella sorpresa – Si intitola Ma che bella sorpresa la nuova commedia di Alessandro Genovesi con Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini, Ornella Vanoni, Renato Pozzetto e Chiara Baschetti.

Ispirato alla commedia brasiliana del 2009 A Mulher Invisivel, il film racconta le vicende di Claudio (Claudio Bisio), romantico sognatore e professore di letteratura al liceo, la cui vita va in pezzi quando la sua fidanzata con cui convive da anni, lo lascia per un altro uomo. Paolo (Frank Matano) – un suo ex svogliato studente, ora insegnante di educazione fisica – è diventato il suo improbabile migliore amico e farà di tutto per aiutarlo ad uscire dalla crisi, a cominciare dal convocare a Napoli i milanesissimi genitori di lui, interpretati dall’inedita coppia Renato Pozzetto – Ornella Vanoni.

La vita di Claudio sembra tornare a sorridere grazie all’incontro con Silvia, sua nuova vicina di casa che apprezza tutti i piccoli romantici gesti che Claudio ama fare. Ma la donna perfetta esiste? Con questo interrogativo dovranno fare i conti i nostri protagonisti, compresa la bella Giada (Valentina Lodovini), vicina di casa romantica e innamorata segretamente di Claudio.

Il film sarà in sala a partire dal prossimo 11 marzo.

admin

x

Guarda anche

Claudio Bisio vittima di un incidente in moto

Paura per Claudio Bisio, vittima di un incidente in moto. Il popolare comico è stato ...

Condividi con un amico