Home » Cinema » Amici: la nuova coach Elisa sfida Emma nel serale

Amici: la nuova coach Elisa sfida Emma nel serale

Grandi novità ad Amici che annuncia l’ingresso di Elisa nelle vesti di coach. Dopo le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni arriva finalmente la conferma: durante l’appuntamento pomeridiano di Amici su Canale 5 Maria De Filippi ha infatti annunciato che sarà Elisa a sfidare Emma nel serale.

La cantante friulana è arrivata in studio visibilmente emozionata e ha dichiarato di essere pronta a provare ad aiutare i giovani artisti protagonisti del programma. Elisa ha poi pubblicato un post sulla propria pagina Facebook con cui spiega la scelta di partecipare alla 14esima edizione di Amici come direttore artistico della squadra blu. “Io vorrei provare ad aiutare questi giovani artisti a percorrere la strada più difficile, quella della sincerità, che però è anche la più solida, quella che non ti abbandonerà mai e che non verrà deviata da successi o fallimenti“.

Dall’altra parte risponde Emma che sarà invece a capo della squadra dei bianchi: “Sono felice di mettermi al servizio della musica, sono onorata di condividere questo viaggio con un’artista che stimo profondamente e dalla quale ho tanto da imparare“.

admin

x

Guarda anche

Al via nuova edizione di Temptation Island ed è subito scontro

Al via la nuova edizione di Temptation Island. Giunto alla quarta stagione, il reality firmata ...

Condividi con un amico