Home » Cinema » The Voice of Italy: tutte le novità della terza edizione

The Voice of Italy: tutte le novità della terza edizione

Appuntamento il prossimo mercoledì 25 febbraio con la nuova edizione The Voice of Italy. Il talent show musicale, giunta alla sua terza edizione, torna in prima serata su Rai 2.

Confermati i coach J-Ax, vincitore della scorsa edizione con il fenomeno Suor Cristina, Noemi, Piero Pelù, mentre la poltrona lasciata vuota da Raffaella Carrà, è affidata quest’anno alla coppia formata da Francesco e Roby Facchinetti.

Alla conferenza stampa di presentazione del talent show, oltre ai coach, presenti anche il presentatore Federico Russo e Valentina Correani, entrambi confermati in questa terza edizione.

Anche quest’anno si parte con le cinque puntate dedicate alle Blind Audition per la formazione dei diversi team: novità di quest’anno sono le cosiddette Blind Audition Blind, ovvero audizioni in cui il cantante non sarà visibile neppure al pubblico. La seconda fasee quella della Battle a cui seguirà la fase dei due Knock Out e, infine, si entrerà nella parte finale dello show con i cinque Live, che decreteranno il vincitore della terza edizione che si aggiudicherà un contratto con la casa discografica Universal Music.

admin

x

Guarda anche

#saveflamingo: J-Ax con il WWF per i fenicotteri rosa

J-Ax scende in campo per difendere il fenicottero rosa. Il cantante è infatti il testimonial ...

Condividi con un amico