Home » Cinema » Le leggi del desiderio: il nuovo film diretto e interpretato da Silvio Muccino

Le leggi del desiderio: il nuovo film diretto e interpretato da Silvio Muccino

Le leggi del desiderio – Si intitola Le leggi del desiderio il nuovo film diretto e interpretato da Silvio Muccino. Al centro della storia c’è Giovanni Canton, carismatico e funambolico trainer motivazionale convinto che esistano delle tecniche precise che possono aiutarci a raggiungere quello che desideriamo.

Considerato dai suoi tanti fan una sorta di profeta, e da molti altri un cialtrone che si approfitta delle debolezze altrui, Canton decide di dimostrare la veridicità delle sue teorie organizzando un concorso per la selezione di tre fortunate persone che verranno da lui portate in sei mesi al raggiungimento dei loro più sfrenati desideri. Ma l’intenso rapporto che si stabilirà fra il life coach e il terzetto prescelto produrrà effetti inaspettati nella vita di tutti loro, soprattutto in quella di Canton.

Nel cast del film, in sala da oggi 26 febbraio, ci sono Nicole Grimaudo, Maurizio Mattioli, Carla Signoris, Paola Tiziana Cruciani, Luca Ward, Carlo Valli, Gianni Ferreri e poi ancora Aurora Cancian, Vitalba Andrea, Giorgia Cardaci, Bebo Storti e Annamaria Giromella.

admin

x

Guarda anche

Elena Majoni denuncia Gabriele Muccino marito violento

Gabriele Muccino marito violento. Dopo un lungo silenzio, Elena Majoni ha infatti racconta in tv ...

Condividi con un amico