Home » Cinema » Belen Rodriguez: Non bastano le critiche a fermarmi

Belen Rodriguez: Non bastano le critiche a fermarmi

Belen Rodriguez si racconta sulle pagine del Corriere della Sera, a cui ha concesso una lunga intervista in cui svela tutte le sue doti di showgirl, mamma e moglie. La bella argentina si dice orgogliosa della propria professionalità e non le manda certo a dire a chi la prende di mira con cattiveria.

Conduttrice, modella, attrice e adesso anche cantante con il singolo “Amarti è folle”, colonna sonora del film “Non c’è due senza Te”, la bella argentina dichiara di essersi ormai abituata a chi le punta il dito contro in maniera gratutita e a chi l’accusa quotidianamente sul web: “C’è gente che si inventa account finti per insultarmi. Siccome si tratta di persone che rosicano, io li considero complimenti. In rete è pieno di frustrati che si nascondono dietro una tastiera anche se a volte mi fa paura pensare che qualcuno possa passare dalle parole ai fatti“.

Bellissima e seducente, Belen rivela di non aver mai seguito alcun tipo di dieta ma di amare molto l’allenamento fisico che le permette di sfogarsie liberare la mente: “Faccio 2-4 sedute da 45 minuti a settimana di cross fit, un allenamento di origine militare“.

admin

x

Guarda anche

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati

Amore al capolinea Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Secondo quanto anticipa la rivista Chi, la ...

Condividi con un amico