Home » Cinema » Nina Moric ancora contro Fabrizio Corona

Nina Moric ancora contro Fabrizio Corona

È ancora guerra tra Nina Moric e Fabrizio Corona. La modella croata si è infatti scagliata contro l’ex marito, appena uscito dal carcere, accusandolo di sfruttare l’immagine del figlio Carlos.

Corona, uscito dal carcere la settimana scorsa e in affidamento ai servizi sociali nella comunità di don Mazzi, ha infatti riabbracciato il figlio pochi giorni fa a Milano e il momento è stato immortalato dai paparazzi e le foto sono subito finite sulle pagine di “Chi”.

La Moric non ha per nulla gradito le immagini e ha accusato l’ex marito di sfruttare l’immagine del bambino con dichiarazioni al vetriolo lanciate attraverso i social: “Sono felicissima che Carlos abbia potuto vedere il padre dopo quasi 13 anni. L’unica domanda che mi pongo, quando si sono visti Fabrizio cosa gli ha detto? ‘Piacere, Fabrizio’? Qualcuno ha invitato anche i fotografi così si è guadagnato anche due spicci! Quando si dice amare in silenzio. Forse mio figlio aveva bisogno di recuperare il rapporto anche con i paparazzi“.

admin

x

Guarda anche

Fabrizio Corona firma collezione di borse per Manie Bag

Fabrizio Corona lancia un’esclusiva linea di borse realizzata in collaborazione con il brand Manie Bag. ...

Condividi con un amico