Home » Cinema » Regali da uno sconosciuto – The Gift, dal 3 marzo al cinema

Regali da uno sconosciuto – The Gift, dal 3 marzo al cinema

Regali da uno sconosciuto – The Gift- Jason Bateman e Rebecca Hall sono i protagonisti della nuova pellicola diretta e interpretata da Joel Edgerton: Regali da uno sconosciuto – The Gift.

Al centro del film la domanda: che cosa accadrebbe se qualcuno a cui in passato si è fatto del male ricomparisse dopo un incontro casuale? Simon (Jason Bateman) e Robyn (Rebecca Hall) sono una giovane coppia di sposi la cui vita procede tranquillamente fino a quando un incontro casuale con un conoscente di Simon getta la loro vita in una spirale di esperienze sconvolgenti. All’inizio Simon non riconosce Gordo (Joel Edgerton) ma, dopo una serie di incontri indesiderati e regali misteriosi dai significati inquietanti, un orribile segreto riemerge dal passato dopo oltre vent’anni. Quando scopre l’inquietante verità su ciò che è accaduto tra Simon e Gordo, Robyn comincia a porsi delle domande: quanto conosciamo realmente le persone più vicine a noi e ci si può davvero lasciare il passato alle spalle?

Nel cast del film, al cinema dal 3 marzo, ci sono anche Allison Tolman, Tim Griffin, Busy Philipps, Beau Knapp, Wendell Pierce, Mirrah Foulkes e Nash Edgerton.

admin

x

Guarda anche

Loving, il film con Ruth Negga e Joel Edgerton dal 16 marzo al cinema

Loving – Ruth Negga e Joel Edgerton sono i protagonisti di Loving, il nuovo film ...

Condividi con un amico