Home » Cinema » Masterchef Italia 5, stasera la finale

Masterchef Italia 5, stasera la finale

Appuntamento questa sera, alle 21.10 in esclusiva assoluta su Sky Uno HD, con l’attesa finale di Masterchef Italia 5. A contendersi il titolo ci sono Alida, Erica e Lorenzo. iI vincitore si porterà a casa 100.000 euro in gettoni d’oro e l’opportunità di pubblicare un libro di ricette originali edito da Baldini & Castoldi.

A decidere le sorti dei tre cuochi rimasti in gara ci sono come sempre i quattro giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco e Joe Bastianich. La prima prova che li attende è come sempre la Mystery Box, i tre concorrenti dovranno preparare un piatto utilizzando gli ingredienti principali della loro primissima prova, quella che gli è valsa un posto nella MasterClass.

Solamente il migliore riuscirà a guadagnare un vantaggio per l’ultimo Invention Test, che vale l’accesso alla prova finale. In seguito i due cuochi amatoriali rimasti in gara dovranno presentare ai giudici la propria idea di cucina, preparando in due ore e mezzo un menù degustazione completo.

admin

x

Guarda anche

Addio a Gualtiero Marchesi, il celebre chef italiano morto a 87 anni

Addio a Gualtiero Marchesi. Il celebre chef italiano si è spento a 87 anni a ...

Condividi con un amico