Home » Cinema » Vasco: Tutto in una notte – Live Kom 015 al cinema da oggi

Vasco: Tutto in una notte – Live Kom 015 al cinema da oggi

Vasco: Tutto in una notte – Live Kom 015 – Si intitola Vasco Tutto in una notte Live Kom 015 il film evento in arrivo in sala oggi, lunedì 14 marzo.

Il Live Kom in Naples, girato allo stadio San Paolo di Napoli a cavallo tra la notte del 3 e del 4 luglio, è un evento ripreso in stile cinematografico e non una documentazione classica di un concerto, ma un vero e proprio music-film. Lo spettatore vedrà ciò che non ha mai visto, tutto in un unico film, ritmato dalla musica.

Ci saranno momenti intensi tratti dal live alternati alle uscite dallo stadio e al vagare in città della performer che nella finzione cinematografica, arriva a Napoli nella notte in una città deserta, passando attraverso le strade e le sue atmosfere. Raccontare qualcosa come non è stato mai fatto ma forse è stato spesso immaginato. Cosa succede nel retro del palco quando tutto è ancora spento? Cosa succede in giro per Napoli alle 22:43? Lo vivrete tutto in una notte.

Cinque binari paralleli si intrecciano tra loro, creando cinque diverse modalità di racconto con cinque stili diversi di racconto che unendosi e fondendosi nel montaggio, andranno a formare la narrazione di una notte unica, magica, in cui i confini tra realtà, fantasia, follia e sogno si confondono fino quasi ad annullarsi in un unica trama.

admin

x

Guarda anche

Carmen Consoli torna nella sua “Catania ammucciata”

Per chi non conosce Catania, il Teatro Greco-Romano o “Teatro Antico” è una delle tappe ...

Condividi con un amico