Home » Cinema » Io prima di te: il nuovo trailer del film con Emilia Clarke

Io prima di te: il nuovo trailer del film con Emilia Clarke

Io prima di te – È online il nuovo trailer italiano del film con Emilia Clarke e Sam Claflin: Io prima di te nuovo. La pellicola diretta da Thea Sharrock è tratta dall’omonimo best seller di Moyes Jojo.

Nel cast accanto ai due protagonisti ci sono anche Charles Dance, Matthew Lewis, Vanessa Kirby e Stephen Peacocke. Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 1 settembre ma intanto di seguito ne riportiamo la sinossi:

Louisa “Lou” Clark (Emilia Clarke) ragazza 26enne che vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Lou non sa bene cosa fare della sua vita e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor (Sam Claflin), un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

admin

x

Guarda anche

Rachel, remake con Rachel Weisz al cinema dal 15 marzo

Rachel – Si intitola Rachel il nuovo diretto da Roger Michell con Rachel Weisz e ...

Condividi con un amico