Home » Cinema » Scarlett Johansson è la più pagata di Hollywood

Scarlett Johansson è la più pagata di Hollywood

Scarlett Johansson è il personaggio più “giustamente pagato” di Hollywood del 2016. La bellissima attrice americana guida infatti   la classifica di Forbes dedicata ai 10 attori e attrici più redditizi per Hollywood nel 2016. Per compilare la classifica, la celebre rivista americana ha preso in considerazione almeno tre film in cui ogni attore della loro lista delle 100 più importanti celebrità di Hollywood ha recitato prima del giugno 2016 in ruoli da protagonista, analizzandone poi i dati relativi agli incassi, ai budget dei film e il cachet degli attori.

La celebre e bionda attrice è stata così  incoronata regina del box office, prendendo in considerazione i film usciti entro il mese di giugno 2016. La diva di Hollywood è seguita a breve distanza da Chris Evans e Robert Downey Jr.

Fuori dal podio troviamo un’altra bellissima interprete: Margot Robbie.  A seguire Amy Adams, Ben Affleck ed Henry Cavill. Ryan Reynolds deve accontentarsi dell’ottavo posto. Chiudono la top 10 l’attrice Felicity Jones e Will Smith, rispettivamente in nona e decima posizione-

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Porri gratin

Porri gratin   Ecco una ricetta a base di porri e prosciutto che può essere ...

Condividi con un amico