Home » Cinema » Love Actually, Hugh Grant e Martine McCutcheon nelle prime foto del sequel

Love Actually, Hugh Grant e Martine McCutcheon nelle prime foto del sequel

Sono in rete le prime foto dal set del sequel di “Love Actually”, la commedia romantica di Richard Curtis del 2003 diventata un classico di Natale. La sceneggiatrice e produttrice Emma Freud ha infatti postato su Twitter alcuni scatti con protagonisti Hugh Grant e Martine McCutcheon.

Il sequel è in realtà un cortometraggio di soli 10 minuti, pensato per il Red Nose Day della BBC, evento televisivo che raccoglie fondi per beneficenza dal 1988. Da qui il nome del sequel, Red Nose Day Actually, che andrà in onda sull’emittente tv britannica il prossimo 24 marzo. Hugh Grant e Martine McCutcheon tornano a interpretare rispettivamente il primo ministro britannico David e la sua fidanzata Natalie. Stando a quanto rivelato da Freud su Twitter, nel nuovo capitolo della storia il loro amore continua, da sposati.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

E’ morto Totò Riina

Chissà, se esiste un altrove, se adesso sta guardando in faccia Falcone, Borsellino, Livatino e ...

Condividi con un amico