Home » Cinema » La Sirenetta, il trailer del nuovo film live action

La Sirenetta, il trailer del nuovo film live action

Sono disponibili le prime immagini di The Little Mermaid, il nuovo film diretto da Blake Harris e Chris Bouchard, Dopo Cenerentola, Biancaneve e La Bella e la Bestia un nuovo grande classico delle favole è pronto a diventare un live action sul grande schermo. Questa volta si tratta de La Sirenetta, la celebre storia scritta da Hans Christian Andersen.

La storia di Ariel torna dunque al cinema ma questa volta la storia sarà assai diversa dalla favola portata sul grande schermo dal classico d’animazione Disney. Il film infatti narrerà una storia che si svolge nel 1837 quando una ragazzina (Peralta) e suo fratello (Moseley) fanno un viaggio con destinazione una piccola città del Mississippi per rintracciare una donna che pensano essere la vera Sirenetta. Nel cast del film ci sono Shirley MacLaine, Poppy Drayton, William Moseley, Loreto Peralta e Gina Gershon.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

E’ morto Totò Riina

Chissà, se esiste un altrove, se adesso sta guardando in faccia Falcone, Borsellino, Livatino e ...

Condividi con un amico