Home » Cinema » The Promise, il trailer del nuovo film di Terry George

The Promise, il trailer del nuovo film di Terry George

Oscar Isaac, Charlotte Le Bon e Christian Bale sono i protagonisti di The Promise, il nuovo film di Terry George ambientato durante il genocidio della popolazione armena avvenuto tra il 1915 e il 1916

Al centro della storia c’è un triangolo sentimentale. Christian Bale è un giornalista dell’American Associated Press mentre Oscar Isaac è uno studente di medicina armeno la cui vita è in pericolo per il genocidio del suo popolo. Con Bale c’è la sua ragazza armena, che lo ha accompagnato da Parigi in zona di guerra. Al loro incontro con Isaac, nasce un triangolo amoroso, ma i sentimenti vengono travolti dall’orrore che li circonda.

Nel cast del film ci sono anche Angela Sarafyan, Shohreh Aghdashloo, James Cromwell, Jean Reno, Rade Serbedzija, Michael Stahl-David, Tamer Hassan, Marwan Kenzari e Marco Khan. L’uscita nei cinema statunitensi è prevista per il 21 aprile. Di seguito ecco il trailer ufficiale.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Ricerca: esercizio fisico migliora la memoria

L’esercizio fisico fa bene alla memoria. A sostenerlo è una ricerca della  McMaster University, in ...

Condividi con un amico