Home » Cinema » Un tirchio quasi perfetto, il nuovo film di Fred Cavayé con Dany Boon

Un tirchio quasi perfetto, il nuovo film di Fred Cavayé con Dany Boon

Un tirchio quasi perfetto – Si intitola Un tirchio quasi perfetto la nuova commedia di Fred Cavayé con Dany Boon. La storia è quella di François Gautier, un tirchio autentico! Risparmiare gli dà gioia, la prospettiva di dover pagare lo fa sudare freddo. La sua vita è scandita in funzione di un unico obiettivo: non mettere mai mano al portafoglio. Una vita che tuttavia viene completamente sconvolta in un solo giorno: si innamora di una donna e scopre di avere una figlia di cui ignorava l’esistenza. Costretto a mentire per riuscire ad occultare il suo terribile difetto, per François cominciano i problemi. Poiché a volte mentire può costare caro, molto caro…

Nel cast del film, in sala dal prossimo 16 marzo, ci sono anche Laurence Arné, Noémie Schmidt, Patrick Ridremont, Christophe Canard, Christophe Favre e Karina Marimon.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Il ritorno della leggendaria Coppa Milano-Sanremo

In un’affollata conferenza stampa nel cuore della Milano da bere è stata presentata la rinascita ...

Condividi con un amico