Home » Cinema » La ragazza dei miei sogni, il nuovo film di Saverio Di Biagio

La ragazza dei miei sogni, il nuovo film di Saverio Di Biagio

La ragazza dei miei sogni – Si intitola La ragazza dei miei sogni il nuovo film di Saverio Di Biagio al cinema dal 27 aprile. Nel cast della pellicola, tratta dal romanzo omonimo di Francesco Dimitri, ci sono Primo Reggiani, Miriam Giovanelli, Nicolas Vaporidis, Chiara Gensini,Marco Rossetti, Remo Girone, Nicola Nocella e Jessica Paglialunga.

Ecco di seguito la sinossi di La ragazza dei miei sogni:

P. (Primo Reggiani) è un trentenne insoddisfatto, condizionato da molte situazioni che gli impediscono di vivere come vorrebbe: la morte dei genitori, l’asettica redazione giornalistica in cui lavora; Mario (Marco Rossetti), il suo coinquilino, tanto spigliato quanto superficiale; Margherita (Chiara Gensini), la ragazza di cui è invaghito e alla quale non riesce a dichiararsi. Un giorno P. conosce Sofia (Miriam Giovanelli), bella e intrigante, somigliante alla ragazza che sogna tutte le notti; tra i due esplode un sentimento incontenibile ed egli sembra finalmente aver trovato la ragazza dei suoi sogni. Ma Alessandro (Nicolas Vaporidis), giovane dalla doppia vita e con la passione per l’occulto, un vecchio amico che P. rincontra dopo anni, finirà per metterlo in guardia dalla dolce Sofia della quale è ormai innamorato. Attraverso un mondo pieno di retroscena misteriosi, P. scoprirà che incanto e magia possono avere molti significati mentre amare può voler dire morire.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Amici a quattro zampe in ospedale in visita ai pazienti

Gli amici a quattro zampe potranno finalmente entrare in ospedale per fare visita ai pazienti ...

Condividi con un amico