Home » Cinema » Gomorra 3 debutta al cinema

Gomorra 3 debutta al cinema

Gomorra 3 debutta al cinema. Mentre cresce l’attesa per la terza stagione della serie cult, Sky e Vision Distribution annunciano che in oltre 300 schermi italiani il 14 e 15 novembre si potranno vedere in anteprima due episodi della serie, il primo e il terzo.

La nuova stagione della serie, prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film da un’idea di Roberto Saviano, arriverà poi su Sky Atlantic dal prossimo 17 novembre. Nella terza stagione, diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, ritroveremo Marco D’Amore (Ciro di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell’Anna (Patrizia) e Cristina Donadio (Scianèl) e nuovi volti come i due giovani attori napoletani: Arturo Muselli e Loris De Luna.

Al centro della trama ci saranno nuovi scontri, inattesi ritorni e pericolose alleanze, in un equilibrio tutto da trovare fra vecchi e nuovi clan. Tutti dovranno infatti fare i conti col vuoto di potere che si è venuto a creare al termine della seconda stagione della serie, con la scomparsa del boss Pietro Savastano.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

A Palermo, intervento oncologico unico al mondo

L’eccellenza dello ISMETT di Palermo fa ancora sentire la propria voce. Intervento unico al mondo: ...

Condividi con un amico