Home » Cinema » Auguri a Julia Roberts, 50 anni di un sorriso senza tempo

Auguri a Julia Roberts, 50 anni di un sorriso senza tempo

Tanti auguri a Julia Roberts. La splendida attrice americana spegnerà infatti domani, sabato 28 ottobre, 50 candeline.

Nata in Georgia nel 1967, l’attrice ha iniziato la sua carriera sul grande schermo alla fine degli anni Ottanta, con film come Mystic Pizza e Satisfaction. Il successo internazionale è arrivato nel 1990 quando ha recitato accanto a Richard Gere in Pretty Woman. Nel 2001 la sua interpretazione nel film biografico Erin Brockovich le è valso l’Oscar alla miglior attrice. Nella sua carriera ha recitato in pellicole di successo come Il rapporto Pelican (1993), Il matrimonio del mio migliore amico (1997), Notting Hill (1999), Se scappi ti sposo (1999), Ocean’s Eleven (2001), Ocean’s Twelve (2004), Mangia, prega, ama (2010) e ancora Biancaneve (2012), I segreti di Osage County (2013).

Sposata da 15 anni con il cameraman Daniel Moder, i due hanno tre figli. I gemelli Phinnaeus e Hazel di 12 anni e Henry, ultimo arrivato, di 9 anni. L’attrice festeggia i 50 anni con un nuovo film. Sta per uscire infatti (il 17 novembre negli Usa, il 28 dicembre in Italia) Wonder, film ispirato all’omonimo bestseller che racconta la storia di August Pullman, un bambino i cui tratti somatici sono distorti da una rara malattia e che, in quinta elementare, per la prima volta affronta il mondo della scuola. Secondo Variety la pellicola sarà lista dei possibili candidati all’Oscar.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Amici a quattro zampe in ospedale in visita ai pazienti

Gli amici a quattro zampe potranno finalmente entrare in ospedale per fare visita ai pazienti ...

Condividi con un amico