Home » Cinema » Kevin Spacey cacciato dal set di Ridley Scott

Kevin Spacey cacciato dal set di Ridley Scott

FILE - In this Sunday, March 2, 2014, file photo, actor Kevin Spacey arrives at the Oscars on , at the Dolby Theatre in Los Angeles. Spacey greeted Maryland lawmakers at a wine bar Friday night, March 21, 2014, to help promote an expansion of a tax credit for filming movies and television shows in the state. (Photo by Jordan Strauss/Invision/AP, File)

Travolto dallo scandalo sulle molestie sessuali, Kevin Spacey ha ricevuto il benservito da Ridley Scott. L’attore è stato infatti cacciato dal set di “Tutto il denaro del mondo”, il film che stava girando nel ruolo di Paul Getty e la cui uscita è prevista il 22 dicembre.

La pellicola racconta la storia del rapimento del miliardario americano nel 1973. Saranno girate nuovamente tutte le scene in cui finora compariva Spacey, in accordo con cast e troupe. Secondo quanto rivela Hollywood Reporter, l’attore di House of Cards sarà sostituito da Cristopher Plummer.

Intanto l’attore deve fare i conti con nuove accuse di molestie che questa volta arrivano da un’ex conduttrice televisiva di Boston, Heather Unruh. La donna sostiene che l’attore di House of Cards ha aggredito sessualmente il figlio adolescente mentre si trovava in un ristorante a Nantucket. Secondo l’accusa, Spacey avrebbe toccato le parti intime del ragazzo, che all’epoca aveva 18 anni, mentre i due erano al ristorante Club Car nel luglio 2016. Il giovane non avrebbe denunciato l’accaduto perché all’epoca dei fatti era molto imbarazzato e intimorito ma la scorsa settimana ha presentato una denuncia alla polizia che sta investigando.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Josh O’Connor negli scatti di Steven Meisel per Loewe

Josh O’Connor nuovo testimonial Loewe. L’attore inglese è infatti il protagonista della nuova campagna della ...

Condividi con un amico