Home » Cinema » Amori che non sanno stare al mondo, il nuovo film di Francesca Comencini

Amori che non sanno stare al mondo, il nuovo film di Francesca Comencini

Amori che non sanno stare al mondo – Si intitola Amori che non sanno stare al mondo il nuovo film di Francesca Comencini con Lucia Mascino e Thomas Trabacchi al cinema in questi giorni.

La pellicola racconta la storia di Claudia (Lucia Mascino) e Flavio (Thomas Trabacchi), non una storia d’amore. Non più. La fine della relazione è traumatica per la romantica Claudia, che anche dopo la separazione non riesce a dimenticare. Per Flavio invece, andare avanti è un’urgenza, un istinto alimentato dall’incontro con la giovane Giorgia. In un attimo, complice la pioggia d’estate, tra l’uomo e l’energica trentenne scocca la scintilla. Nel frattempo anche Claudia si riavvicina all’amica Nina (Valentina Bellè), vecchia compagna di università alla quale era legata da una semplice amicizia. Adesso però le cose sono cambiate: nell’abbraccio della seducente Nina la protagonista ritroverà l’amore.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Festival di Cannes, Matteo Garrone e Alice Rohrwacher in gara

Saranno due i film italiani in concorso al prossimo Festival di Cannes. A rappresentare l’Italia ...

Condividi con un amico