Home » Cinema » Will Smith per serie evento National Geographic diretta da Darren Aronofsky

Will Smith per serie evento National Geographic diretta da Darren Aronofsky

Sarà Will Smith il volto della serie evento di National Geographic che porta il suo nome ‘Will Smith e il Mistero del Pianeta Azzurro. Firmata dal regista Darren Aronofsky, la serie è la storia del pianeta Terra e di come sia straordinariamente ricco di vita in uno spazio per lo più sconosciuto e ostile.

A raccontarla un gruppo di astronauti che illustrano il nostro mondo da una prospettiva unica, quella della Terra vista dallo spazio.

Al celebre attore americano il compito di accompagnare lo spettatore in un viaggio epico che lo condurrà attraverso il globo, in 45 paesi del mondo per arrivare fino allo spazio cosmico. La serie andrà in onda in primavera sui canali National Geographic di 172 paesi in 43 lingue diverse. La serie affronterà temi quali la genesi della vita, la morte, la violenza cosmica, l’intelligenza umana e i tentativi in corso per rendere abitabile un altro pianeta.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Addio a Mark Salling, la star di Glee forse suicida

Ancora una tragica morte scuote il mondo dello spettacolo. Mark Salling, famoso per aver interpretato ...

Condividi con un amico