Home » Cinema » Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa: nuovo film d’animazione

Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa: nuovo film d’animazione

Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa – Appuntamento al cinema il prossimo 11 gennaio con Leo Da Vinci: Mission Mona Lisa, la nuova pellicola d’animazione diretta da Sergio Manfio che porta sul grande schermo una delle figure più enigmatiche di tutti i tempi, Leonardo da Vinci, e ne ricrea il suo mondo, fatto di scoperte geniali, invenzioni intelligenti e un grande sogno: riuscire a volare.

Insieme a lui in questa avventura, vecchi e nuovi amici, tra cui la forte e determinata Lisa, di cui Leo è innamorato senza ancora saperlo. E poi ci sono i cattivi, che non esitano a ricorrere alle maniere forti per raggiungere il loro obiettivo: recuperare un tesoro sotto le acque del mare vicino all’Isola d’Elba, servendosi di una delle invenzioni di Leonardo. Un film leggero e divertente, che nel profondo dà una lezione che non conosce età: non smettere mai di inseguire i propri sogni, perfino quando sembrano impossibili, e sperimentare sempre, sfidando i propri limiti.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Festival di Cannes, Matteo Garrone e Alice Rohrwacher in gara

Saranno due i film italiani in concorso al prossimo Festival di Cannes. A rappresentare l’Italia ...

Condividi con un amico