Home » Cinema » Made in Italy, il nuovo film di Ligabue con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak

Made in Italy, il nuovo film di Ligabue con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak

Made in Italy – Stefano Accorsi e Kasia Smutniak sono i protagonisti di Made in Italy il nuovo film di Luciano Ligabue in uscita al cinema il 25 gennaio.

Terzo film da regista del cantante e musicista, Made in Italy è ispirato all’omonimo concept album uscito nel novembre del 2016. Stefano Accorsi è il protagonista Riko, un uomo incastrato in un lavoro che non ha scelto ma che può contare però su un variegato gruppo di amici, su una moglie che, tra alti e bassi, ama da sempre, e un figlio ambizioso che frequenta l’università. Nonostante questo, Riko è un uomo arrabbiato e così quando le uniche certezze che possiede si sgretolano davanti ai suoi occhi non gli resta che reagire, prendere in mano il suo presente e ricominciare.

Nel cast della pellicola ci sono anche Fausto Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini, Tobia De Angelis, Alessia Giuliani e Gianluca Gobbi.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Festival di Cannes, Matteo Garrone e Alice Rohrwacher in gara

Saranno due i film italiani in concorso al prossimo Festival di Cannes. A rappresentare l’Italia ...

Condividi con un amico