Home » Cinema » Maze Runner: La Rivelazione, al cinema nuovo capitolo della saga

Maze Runner: La Rivelazione, al cinema nuovo capitolo della saga

Maze Runner: La Rivelazione – Arriva al cinema oggi, giovedì 1 febbraio, Maze Runner: La Rivelazione. Diretto da Wes Ball, con Dylan O’Brien e Kaya Scodelario, il film è il terzo capitolo dell’avvincente saga distopica per ragazzi basata sui romanzi di James Dashner.

Nel nuovo film vediamo Thomas (Dylan O’Brien) e i Radurai unire le forze con i ribelli del “Braccio Destro” per salvare l’amico Minho, rapito durante lo scontro a fuoco dalle truppe del W.C.K.D. Il giovane Velocista, a capo del gruppo di adolescenti sopravvissuti alla prigionia della Radura e alla disperata fuga nel deserto, è determinato a trovare una cura contro il virus mortale che si è abbattuto sul pianeta. La ricerca metterà a dura prova l’amicizia e i legami creati tra i ragazzi, soprattutto quello tra il giovane protagonista e l’enigmatica Teresa (Kaya Scodelario).

Nel cast della pellicola ci sono anche Thomas Sangster, Rosa Salazar, Dexter Darden, Walton Goggins, Katherine McNamara, Aidan Gillen, Paul Lazenby, Nathalie Emmanuel, Will Poulter, Patricia Clarkson, Giancarlo Esposito, Barry Pepper e Jacob Lofland

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Festival di Cannes, Matteo Garrone e Alice Rohrwacher in gara

Saranno due i film italiani in concorso al prossimo Festival di Cannes. A rappresentare l’Italia ...

Condividi con un amico