Home » Cinema » Belle e Sebastien 3 – Amici per sempre dal 22 febbraio al cinema

Belle e Sebastien 3 – Amici per sempre dal 22 febbraio al cinema

Belle e Sebastien 3 – Amici per sempre – Appuntamento al cinema il 22 febbraio con Belle e Sebastien 3 – Amici per sempre, il nuovo film diretto da Clovis Cornillac con Félix Bossuet e Tchéky Karyo.

Nel terzo capitolo delle avventure cinematografiche di Belle & Sebastien, Sebastien è cresciuto, ha 12 anni e con Belle sono ancora inseparabili, anzi la famiglia si è allargata con l’arrivo di tre splendidi cuccioli di cui Sebastien si prende cura con tanta buona volontà. Una sera a casa del nonno ascolta una conversazione tra Pierre, suo padre, ed Angelina, da poco sposi, scoprendo le loro intenzioni di trasferirsi presto in Canada. Sebastien è amareggiato, non vuole lasciare il nonno che invece lo sprona a scoprire il mondo. La situazione si complica con l’arrivo di un presunto proprietario di Belle che vuole portargliela via, ma Sebastien è testardo e farà di tutto per non separarsi dalla sua migliore amica a quattro zampe.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Belle & Sebastien – L’Avventura Continua: una clip dal nuovo film di Christian Duguay

Belle & Sebastien – L’Avventura Continua – Appuntamento al cinema il prossimo 8 dicembre con ...

Condividi con un amico