Home » Cinema » Lady Bird, in sala nuovo film di Greta Gerwig con Saoirse Ronan

Lady Bird, in sala nuovo film di Greta Gerwig con Saoirse Ronan

Lady Bird – Lady Bird è il titolo dell’acclamato nuovo film di Greta Gerwig con Saoirse Ronan. La giovane attrice veste i panni dell’adolescente Christine MacPherson. Nata e cresciuta a Sacramento, in California, Christine sogna di trasferirsi in una grande città cosmopolita della costa orientale per frequentare una prestigiosa università.

Giunta all’ultimo anno di liceo, la diciassettenne è animata da un incontenibile spirito di ribellione, una dispettosa indole anarchica e un’ambizione sfrenata. È con questo carico di energie che Christine esplora le tappe dell’adolescenza che ha sempre rimandato: le mascalzonate, i balli scolastici, i primi amori.

 

Nel cast del film ci sono anche Laurie Metcalf, Tracy Letts, Lucas Hedges, Odeya Rush, Timothée Chalamet e ancora Kathryn Newton, Jake McDorman, Lois Smith e Laura Marano

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico