Home » Cinema » Rachel, remake con Rachel Weisz al cinema dal 15 marzo

Rachel, remake con Rachel Weisz al cinema dal 15 marzo

Rachel – Si intitola Rachel il nuovo diretto da Roger Michell con Rachel Weisz e Sam Claflin. La pellicola è basata sul romanzo di ambientazione ottocentesca “Mia Cugina Rachele”, scritto nel 1950 da Daphne du Maurier.

Protagonista della storia è Philip Ashley (Sam Claflin), orfano allevato dal cugino Ambrose in una tenuta signorile, nelle nebbiose terre della Cornovaglia. Partito per il continente come scapolo convinto, Ambrose scrive a sorpresa di aver sposato nel viaggio una giovane donna conosciuta in Italia. Quando però Philip apprende che l’amato parente è deceduto in una villa in Toscana e che la vedova di lui, la cugina Rachel (Rachel Weisz), è in viaggio per l’Inghilterra, si ripromette di accogliere la donna con freddezza e ostilità. La vedova Rachel si rivela essere una donna ricca di fascino e dolcezza che in poco tempo conquista tutti anche il giovane Philip, sul punto di ereditare la proprietà.

Nel cast del film, in sala dal 15 marzo, ci son oanche Holliday Grainger, Iain Glen, Pierfrancesco Favino, Poppy Lee Friar, Simon Russell Beale, Andrew Knott, Tim Barlow, Andrew Havill e Bobby Scott Freeman

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Festival di Cannes, Matteo Garrone e Alice Rohrwacher in gara

Saranno due i film italiani in concorso al prossimo Festival di Cannes. A rappresentare l’Italia ...

Condividi con un amico