Home » Cinema » Tomb Raider, Alicia Vikander è la nuova Lara Croft

Tomb Raider, Alicia Vikander è la nuova Lara Croft

Tomb Raider – Lara Croft torna sullo schermo. L’inarrestabile eroina torna sula grande schermo, protagonista del nuovo film diretto da Roar Uthaug. Nel nuovo Tomb Raider a vestire i panni di Lara Croft è la bellissima Alicia Vikander.

Nel cast del film che debutterà in sala il 15 marzo ci sono anche Dominic West, Walton Goggins, Daniel Wu, Kristin Scott Thomas, Hannah John-Kamen, Nick Frost, Adrian Collins, Antonio Aakeel, Emily Carey, Maisy De Freitas e Michael Obiora.

Sulle tracce del padre archeologo misteriosamente scomparso, la 21enne Lara Croft si imbarcherà in un lungo viaggio per mare che la porterà sulle coste di un’isola misteriosa al largo del Giappone alla ricerca di una tomba leggendaria, ultima destinazione nota di suo padre prima della scomparsa. Scortata dal capitano della nave Lu Ren (Daniel Wu), Lara si addentrerà tra i miti e le leggende che popolano il sinistro villaggio, con outfit già mimetico e capelli legati non ancora intrecciati. Se sopravvivesse a questa pericolosa avventura, potrebbe realmente capire chi sia e conquistare il nome di Tomb Raider.

Tra gli altri interpreti del film, diretto da Roar Uthaug, troviamo Walton Goggins, Dominic West, Alexandre Willaume, Kristin Scott Thomas e Nick Frost.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Festival di Cannes, Matteo Garrone e Alice Rohrwacher in gara

Saranno due i film italiani in concorso al prossimo Festival di Cannes. A rappresentare l’Italia ...

Condividi con un amico