Home » Cinema » I Segreti di Wind River, al cinema dal 5 aprile

I Segreti di Wind River, al cinema dal 5 aprile

I Segreti di Wind River – Appuntamento al cinema il 5 aprile con I Segreti di Wind River, il nuovo film diretto da Taylor Sheridan con Jeremy Renner e Elizabeth Olsen.

Protagonista del film è il cacciatore solitario Cory Lambert che durante un’escursione tra le nevi, s’imbatte nel cadavere della figlia di un suo caro amico. Mosso da un passato personale misterioso decide di unirsi alla giovane agente FBI Jane Banner (Elizabeth Olsen) in una pericolosa caccia all’assassino. Man mano che indagano Lambert e Banner si inoltrano in un mondo crudo e violento, mettendo a rischio le proprie vite poiché nell’apparente silenzio dei ghiacci si nasconde una sconvolgente verità.

Nel cast della pellicola, distribuita da Eagle Pictures, ci sono anche Jon Bernthal, Kelsey Asbille, Julia Jones, Norman Lehnert, Martin Sensmeier, Gil Birmingham, Graham Greene, Ian Bohen, Eric Lange, Hugh Dillon e Tantoo Cardinal.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Festival di Cannes, Matteo Garrone e Alice Rohrwacher in gara

Saranno due i film italiani in concorso al prossimo Festival di Cannes. A rappresentare l’Italia ...

Condividi con un amico