Home » Cinema » Javier Bardem e Penelope Cruz al Festival di Cannes

Javier Bardem e Penelope Cruz al Festival di Cannes

Javier Bardem e Penelope Cruz apriranno il prossimo Festival di Cannes. I due attori spagnoli sono infatti i protagonisti del film del premio Oscar iraniano Asghar Farhadi “Everybody Knows” che aprirà il Festival di Cannes 2018, in programma dall’8 al 19 maggio.

La notizia è stata anticipata da Variety. L’attrice musa di Pedro Almodovar e Javier Bardem sono sposati dal 2010. La coppia ha due figli: Leonardo, nato a Los Angeles il 22 gennaio 2011, e Luna, nata a Madrid il 22 luglio 2013.

Il nuovo film del regista iraniano racconta il viaggio di Laura (Penelope Cruz) con la sua famiglia da Buenos Aires alla sua cittadina natale in Spagna per una cerimonia. La reunion familiare sarà sconvolta da una serie di eventi che cambieranno la vita dei protagonisti. Il film è stato girato in spagnolo ed è il secondo film in questa lingua ad aprire il festival francese quattordici anni dopo La mala educacion di Pedro Almodovar.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Festival di Cannes, Matteo Garrone e Alice Rohrwacher in gara

Saranno due i film italiani in concorso al prossimo Festival di Cannes. A rappresentare l’Italia ...

Condividi con un amico