Home » Cinema » Rampage – Furia animale, nuovo film con Dwayne Johnson e Naomie Harris

Rampage – Furia animale, nuovo film con Dwayne Johnson e Naomie Harris

Rampage – Furia animale- Arriva al cinema domani, giovedì 12 aprile, il nuovo film diretto da Brad Peyton con Dwayne Johnson e Naomie Harris film: Rampage – Furia animale.

Protagonista del film è il primatologo Davis Okoye (Dwayne Johnson). Uomo schivo, Davis ha un profondo legame con George, un intelligente gorilla albino, che cura sin dalla nascita. A causa di un esperimento genetico George diventa un animale feroce di dimensioni mastodontiche, fuori da ogni controllo. La situazione peggiora quando si scopre che anche altri animali (per la precisione un lupo e un coccodrillo) hanno subito la stessa alterazione. Mentre queste creature furiose gettano scompiglio in tutto il Nord America, distruggendo tutto ciò che incontrano sul loro cammino, Okoye unisce le forze con un ingegnere genetico per trovare un antidoto per il virus e salvare George.

Nel cast della pellicola ci sono anche Malin Akerman, Jake Lacy, Joe Manganiello, Jeffrey Dean Morgan, Will Yun Lee, Marley Shelton, Jack Quaid, Breanne Hill, Matt Gerald, P.J. Byrne, Jason Liles, Destiny Lopez, Emalie Noel, Laura Distin, Gary Weeks e David Dunston.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Jumanji – Benvenuti nella Giungla, al cinema dal 3 gennaio

Jumanji – Benvenuti nella Giungla – Appuntamento al cinema il prossimo 1 gennaio con Jumanji ...

Condividi con un amico